Immagina di essere nello spogliatoio alla fine dell’allenamento che stai per preparare il tuo postworkout, ti togli la maglietta e ti guardi allo specchio soddisfatto di vedere il tuo fisico come lo avresti sempre voluto.
Le tue prestazioni fisico e atletiche sono ad un livello che non avevi mai pensato di poter raggiungere.
Ti sembra un sogno, vero?
Se hai risposto di sì probabilmente sei insoddisfatto del tuo corpo e delle tue performance attuali.
Nonostante la stringente dieta che stai portando avanti e la dedizione di non sgarrare mai, pesare ogni singolo alimento, contare le calorie…
Ti alleni con costanza, non salti neanche un allenamento, sei sempre sfinito dopo ogni sessione, ma niente…
Sembrano tutti sforzi decisamente enormi per i pochi progressi che stai ottenendo.
E forse, la cosa peggiore è che non sai neanche dove stai sbagliando, o cosa stai sbagliando.
Il pensiero di mollare si presenta sempre con più frequenza, ma tu hai faticato così tanto per arrivare dove sei e non vuoi farlo…
Mi sono focalizzato sulla nutrizione sportiva negli sport di forza e di endurance.
Oltre ad essere un tecnico, sono uno sportivo praticante, e questo mi ha permesso di conoscere ogni singola sfumatura del grande lavoro nutrizionale che c’è dietro gli allenamenti ad alta intensità.
Il CrossFit ed il Triathlon sono i miei sport.
Tutto questo mi ha permesso di studiare e creare un metodo basato sulle reali esigenze di uno sportivo: sto parlando del Metodo Mangia e Spingi.
Un Metodo studiato sulle necessità più complesse che uno sportivo richiede. Per esperienza, creare un piano alimentare per chi si allena è completamente diverso da quello di una persona sedentaria.
Per ottenere grandi risultati bisogna essere seguiti da un professionista specializzato nella nutrizione per sport di forza e di endurance.
Un altro fattore fondamentale è il supporto costante tra sportivo e professionista.
Infatti, ai miei allievi viene assegnato un tutor dedicato con il quale possono interfacciassi in ogni momento per qualsiasi dubbio o domanda.
Senza contare il check settimanale che avviene direttamente con il nutrizionista specializzato.
Il corpo dello sportivo ha bisogno di energia, ecco perché dovrai essere disposto a mangiare tanto e spingere come un trattore.
Per ottenere tutto questo devi fare il primo passo: le fondamenta sulle quali costruire il tuo nuovo corpo e le tue perfomance nettamente migliori rispetto ad ora.
Ma lascia che ti spieghi come funziona: prima di tutto andiamo ad effettuare degli esami specifici al tuo corpo come la Bioimpedenziometria, l’Adipometro, l’Anamnesi e tanti altri che ci permetteranno di conoscere il tuo corpo a 360°.
Infatti è grazie al FitCheck che ogni mio allievo riesce ad arrivare dove desidera perché riesce ad assecondare le esigenze del suo corpo.
Che tutto questo ti verrà spiegato in maniera semplice e concreta da un nutrizionista specializzato.
In questo modo anche tu saprai cosa fare con il tuo corpo per raggiungere i risultati sempre desiderati.
Infatti, se non rimarrai soddisfatto della nostra visita e dei consigli ricevuti, potrai ricevere il completo rimborso della visita senza battere ciglio.
Ci tengo a precisare che durante questa visita NON riceverai un piano nutrizionale o una scheda di allenamento, ma sulla base di tutti gli esami che ti faremo, riceverai un report completo di consigli utili e pratici che potrai utilizzare fin da subito.
Pensa solo che per avere UNO degli esami che noi facciamo compreso nel prezzo, sono circa 20/25€ per avere uno scontrino da una macchina in farmacia senza nessuno che possa interpretare i risultati.
Per farlo, paghi altri soldi un professionista che ti legge il risultato e poi ti consegna comunque la solita dieta da fame copia-incolla.
Mi sbaglio? Non credo, d’altronde non staresti guardando questo video se fossi soddisfatto della tua dieta e condizione attuale.
DATI LEGALI:
Codice di iscrizione all'albo dei Biologi Nutrizionisti: AA_080873
LINK UTILI:
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.
Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.