Video informativo dedicato a tutti gli sportivi che sono stanchi di non ottenere i risultati fisici che hanno sempre voluto…

ECCO IL METODO PER “SBLOCCARE” IL FISICO E FARLO PERFORMARE
10 VOLTE DI PIÙ in soli 60 MINUTI!

Il Biologo Nutrizionista Giacomo Lucchesi rivela come è riuscito a regalare il fisico desiderato a oltre 500 sportivi grazie al Metodo Mangia e Spingi!

Immagina di essere nello spogliatoio alla fine dell’allenamento che stai per preparare il tuo postworkout, ti togli la maglietta e ti guardi allo specchio soddisfatto di vedere il tuo fisico come lo avresti sempre voluto.

Le tue prestazioni fisico e atletiche sono ad un livello che non avevi mai pensato di poter raggiungere.

Per la prima volta nella tua vita da sportivo ti senti appagato dai risultati che hai ottenuto e ti senti pieno di energia.

Ti sembra un sogno, vero?

Se hai risposto di sì probabilmente sei insoddisfatto del tuo corpo e delle tue performance attuali.

Nonostante la stringente dieta che stai portando avanti e la dedizione di non sgarrare mai, pesare ogni singolo alimento, contare le calorie…

Ti alleni con costanza, non salti neanche un allenamento, sei sempre sfinito dopo ogni sessione, ma niente…

Sembrano tutti sforzi decisamente enormi per i pochi progressi che stai ottenendo.

E forse, la cosa peggiore è che non sai neanche dove stai sbagliando, o cosa stai sbagliando.

Il pensiero di mollare si presenta sempre con più frequenza, ma tu hai faticato così tanto per arrivare dove sei e non vuoi farlo…

È così?
Bene, allora devi ascoltare attentamente ciò che sto per dirti

Sono il biologo nutrizionista
GIACOMO LUCCHESI

e da oltre 20 anni aiuto gli sportivi ad ottenere la loro miglior condizione fisica e delle performance in allenamento eccellenti.

Mi sono focalizzato sulla nutrizione sportiva negli sport di forza e di endurance.

Oltre ad essere un tecnico, sono uno sportivo praticante, e questo mi ha permesso di conoscere ogni singola sfumatura del grande lavoro nutrizionale che c’è dietro gli allenamenti ad alta intensità.

Il CrossFit ed il Triathlon sono i miei sport.

Tutto questo mi ha permesso di studiare e creare un metodo basato sulle reali esigenze di uno sportivo: sto parlando del Metodo Mangia e Spingi.

Un Metodo studiato sulle necessità più complesse che uno sportivo richiede. Per esperienza, creare un piano alimentare per chi si allena è completamente diverso da quello di una persona sedentaria.

Per ottenere grandi risultati bisogna essere seguiti da un professionista specializzato nella nutrizione per sport di forza e di endurance.

Un altro fattore fondamentale è il supporto costante tra sportivo e professionista.

Infatti, ai miei allievi viene assegnato un tutor dedicato con il quale possono interfacciassi in ogni momento per qualsiasi dubbio o domanda.

Senza contare il check settimanale che avviene direttamente con il nutrizionista specializzato.

Il Metodo Mangia e Spingi
ha un solo difetto:

non è la solita dietina copia-incolla da 1200 calorie che ti fa morire di fame tutta la giornata, ma ti fa mangiare come Obelix alla sagra della porchetta.

Il corpo dello sportivo ha bisogno di energia, ecco perché dovrai essere disposto a mangiare tanto e spingere come un trattore.

Per ottenere tutto questo devi fare il primo passo: le fondamenta sulle quali costruire il tuo nuovo corpo e le tue perfomance nettamente migliori rispetto ad ora.

Abbiamo bisogno di scoprire e conoscere tutte le caratteristiche del tuo corpo tramite esami mirati che con estrema precisione forniranno la mappa completa con i punti chiave da sfruttare per portare il tuo fisico al punto desiderato:

sto parlando del Fit-Check

Ma lascia che ti spieghi come funziona: prima di tutto andiamo ad effettuare degli esami specifici al tuo corpo come la Bioimpedenziometria, l’Adipometro, l’Anamnesi e tanti altri che ci permetteranno di conoscere il tuo corpo a 360°.

Infatti è grazie al FitCheck che ogni mio allievo riesce ad arrivare dove desidera perché riesce ad assecondare le esigenze del suo corpo.

E sai qual è il punto forte?

Che tutto questo ti verrà spiegato in maniera semplice e concreta da un nutrizionista specializzato. 

In questo modo anche tu saprai cosa fare con il tuo corpo per raggiungere i risultati sempre desiderati.

Il Fit-Check ti darà tutte le risposte di cui hai bisogno.

Non ci credi?

Lascia che a parlare siano i risultati dei miei allievi:

Ogni giorno realizzo il sogno di avere il fisico dei desideri dei miei allievi

e anche tu puoi fare parte di questo folto gruppo di persone

che hanno trovato finalmente la soddisfazione di ammirarsi allo specchio e sentirsi pienamente soddisfatti.

Come già anticipato, il primo passo da fare è il

Fit-Check

che comprende:

E tutto questo a soli

50€

Cifra oltretutto coperta dalla nostra

garanzia

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Infatti, se non rimarrai soddisfatto della nostra visita e dei consigli ricevuti, potrai ricevere il completo rimborso della visita senza battere ciglio.

Ci tengo a precisare che durante questa visita NON riceverai un piano nutrizionale o una scheda di allenamento, ma sulla base di tutti gli esami che ti faremo, riceverai un report completo di consigli utili e pratici che potrai utilizzare fin da subito.

Pensa solo che per avere UNO degli esami che noi facciamo compreso nel prezzo, sono circa 20/25€ per avere uno scontrino da una macchina in farmacia senza nessuno che possa interpretare i risultati.

Per farlo, paghi altri soldi un professionista che ti legge il risultato e poi ti consegna comunque la solita dieta da fame copia-incolla.

Mi sbaglio? Non credo, d’altronde non staresti guardando questo video se fossi soddisfatto della tua dieta e condizione attuale.

Non perdere altro tempo e

prenota ORA il tuo
Fit-Check

Entro poche ore verrai contattato dai nostri tutor che si occuperanno di gestire al meglio la tua prenotazione.

® Giacomo Lucchesi Nutrition Performance

P.IVA 05831360960

Codice di iscrizione all'albo dei Biologi Nutrizionisti: AA_080873

SEGUIMI ANCHE SUI SOCIAL:

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc.

Privacy Policy | Cookie Policy
Torna in alto