Wow, complimenti per il coraggio che hai nel volerti candidare per farti seguire da me.
Prima che tu proceda a compilare il questionario di selezione, devo metterti al corrente di 3 regole FONDAMENTALI senza che ti ritrovi con delle spiacevoli sorprese più avanti e te la prendi con me…
Perché io risponderò: TE L’AVEVO DETTO!
Partiamo dalla prima regola:
NON E’ UN SERVIZIO APERTO A TUTTI
Esatto, io NON voglio lavorare con chiunque solo per dire che faccio delle semplici schedine di alimentazione e poi chi s’è visto s’è visto, ok?
Quindi, tu potresti compilare il questionario qui sotto e sentirti dire che non sei idoneo/a a farti seguire da me.
E non è una tecnica per fare il prezioso o cavolate simili, sono più che selettivo e ne rifiuto a decine ogni giorno.
Inoltre, non voglio persone che mi facciano perdere tempo con le loro richieste talmente assurde che delle volte mi sembra di essere scambiato per un Santo pronto a fare dei miracoli.
Richiesto tipo: “Ma posso comunque continuare a mangiare cappuccino e brioche al mattino e la pizza ogni sera?”…
NO, NON PUOI!
Ecco, se fai parte della categoria, torna pure indietro e vai a farti seguire da qualche guru di Instagram, loro sì che fanno miracoli con Photoshop.
Seconda regola: NON SONO ECONOMICO.
Se credi che con me vieni, ti prendi la scheda e ci salutiamo, stai decisamente sbagliando.
Il mio obiettivo, con ogni singolo allievo, è di prenderlo sotto la mia ala, dargli supporto costante grazie ai miei tutor sempre disponibili…
Insegnargli tutti i segreti del mangiare e spingere come un trattore verso il raggiungimento dei suoi obiettivi senza fargli perdere le energie durante la giornata e senza fargli patire i lancinanti crampi della fame ad ogni ora.
Per questo motivo, io ho dei pacchetti che partono dal almeno 3 mesi di percorso insieme.
Senza contare che i pacchetti contengono dei servizi che NESSUNO sul mercato offre.
Quindi, se vuoi PERSONALIZZAZIONE, SOSTENIBILITA’ e SUPPORTO costante, non paghi di sicuro quanto uno che fa delle semplici schede copia-incolla e poi ti fa “ciao-ciao” con la manina appena esci dalla porta.
Così almeno sei pronto psicologicamente, nel caso in cui dovessi passare la selezione, di ricevere un prezzo più alto rispetto alla media.
Terza regola: DEVI AVERE L’OCCHIO DELLA TIGRE.
Significa che se per miracolo passi la selezione e poi iniziamo il percorso insieme…
Ho bisogno che ci metti grinta, passione e voglia di spaccare pur di raggiungere i tuoi obiettivi.
Io ed i miei tutor ti daremo costantemente una botta di motivazione, ma ci devi venire incontro ed essere sul pezzo senza troppe scuse.
Ci sarà qualche caduta durante il percorso, ma tu devi avere quel luccichio negli occhi di volerti rialzare con più “fame” di prima.